Google Translator

Guida al santuario

E' possibile richiedere preventivamente, tramite e-mail o telefono, la possibilità di avere un frate che possa accompagnare gruppi nel santuario con una piccola spiegazione del luogo e della spiritualità ad essa legata.

E' inoltre possibile, con una prenotazione e il consenso dato dai frati della comunità, celebrare la S. Messa in chiesa o nella cappella San Silvestro. Tutto l'occorrente per la celebrazione sarà fornito da noi.

Ricordiamo che il convento non dispone di grandi sale per accogliere gruppi numerosi, per cui non possiamo garantire un luogo riparato dove sostare.

Nel caso di un gruppo accompagnato da una guida è bene, ad ogni modo, avvisare la fraternità della presenza del gruppo e poter richiedere di aprire l'oratorio di san Francesco e la celletta annessa, altrimenti non visitabili.

I pullman possono arrivare vicino al santuario e godere di un ampio parcheggio poco distante dal convento. Per conoscere il percorso più consono ai grandi mezzi vi consigliamo di accedere alla voce COME RAGGIUNGERCI e cliccare sulla mappa per gli autobus.

Non ci sono costi d'ingresso al santuario, sono comunque gradite offerte.

Per maggiori informazioni o prenotazioni trovate tutte le indicazioni nella sezione CONTATTI.

© Copyright Sacro Speco di San Francesco